mercoledì 20 luglio 2011

The A-Team

Stamattina ovviamente il sole mi ha colpito alla gamba e mi sono dovuta alzare dal letto per la disperazione. Ore 8.00 –.- .Sono scesa ho acceso la macchinetta del caffè e la tv fino a che non ho trovato un bel film. La mattina non è proprio il caso di prestare troppa attenzione alla tv cosi ho guardato un film che ho già visto 70 volte : La foresta dei pugnali volanti, non so perchè quel film ogni volta mi mette l’amaro in bocca per come va a finire che cavolo. Anche se ormai avrei dovuto impararla a mena dito la storia alla fine ha un so che di irrisolto e di tristissimo uff. Vabbè per risollevarmi il morale almeno poi ho cambiato e mi sono vista A-Team!

The A-Team

Io la serie tv A-team la guardavo quando ancora puzzavo di latte insieme a mamma *-* indi quando mi arrivata la voce che si stavano attivando per fare questo film sono stata contenta :). Ieri l’ho giustappunto visto su Sky.

Messico. Il colonnello dell'esercito statunitense John "Hannibal" Smith viene catturato da soldati messicani corrotti al soldo del generale avversario Javier Tuco, ma si libera e a sua volta cerca di portare in salvo il commilitone Templeton "Sberla" Peck. Sulla sua strada incontra l'ex soldato "P.E." Baracus, col quale salva così l'amico. In un ospedale, i tre ingaggiano lo svitato elicotterista James H.M. Murdock, grazie alla cui guida spericolata riescono a neutralizzare Tuco. Da allora i quattro collaborano nel compimento di missioni speciali dell'esercito, con il nome in codice di Alpha-Team.

The A-Team

Iraq, otto anni dopo. Con il benestare del generale Morrison, l'agente CIA Lynch ingaggia Hannibal e il suo gruppo per recuperare alcune matrici per stampare dollari falsificati. La missione viene sconsigliata dal capitano DCIS Charissa Sosa, ex amante di Sberla, ma il gruppo procede comunque al recupero. Al termine della missione, il tir recuperato dall'A-Team contenente le matrici esplode, così come il mezzo su cui viaggia Morrison, uccidendolo. Dietro tutto questo vi è probabilmente il gruppo Black Forest, "rivali" dell'A-Team, guidato da Brock Pike; Hannibal e suoi compagni non hanno però prove per dimostrare che la missione fosse autorizzata, venendo così arrestati come responsabili, e condannati alla detenzione.

The A-Team

Sei mesi dopo Lynch incontra Hannibal in carcere, e in cambio del recupero delle matrici, offre di ripulire la fedina penale a lui e ai suoi colleghi. Hannibal allora evade, facendo scappare di prigione anche Sberla, P.E. e Murdock dalle rispettive prigioni.

 

The A-TeamIl film non mi ha deluso affatto devo dire. E’ uno continuo susseguirsi di colpi di scena, battute sagaci e trucchi da maestro. Come nei fantastici 4 uno si chiede sempre quale preferisca. Il mio è senza dubbio Murdock XD Quell’uomo non ha una rotella apposto eppure è un genio indiscusso qualsiasi cosa possa volare lui la fa volare! E quale maestria nel calmare Baracus con il curry e i crostini <3

Hanno forse dato poco spazio a Jessica Biel,l’agente segreto che alla fine aiuta ‘alfa-team nella cattura del cattivo di turno ma poco male.

 

 

E lo sapete ,adoro i piani ben riusciti!

John "Hannibal" Smith

 

 

Passando a altro ieri sono andata a festeggiare il compleanno della mia migliore amica in piscina :) Ovviamente eccovi gli scatti.

HPIM1973HPIM1983HPIM1984HPIM1985HPIM1990HPIM2018HPIM1996

HPIM1991HPIM2021HPIM2023HPIM2024HPIM2025HPIM1986

Nessun commento:

Posta un commento