venerdì 12 agosto 2011

Cosa faccio mentre non scrivo sul blog?

In questo periodo non sto scrivendo molto sul blog, forse perchè sono molto più impegnata a “a fare” che “a raccontare” quello che faccio, ovviamente questo non significa che sono inattiva anzi! Non sto ferma un minuto, giro come una trottola XD ,grosso modo il tempo lo passo studiando però. Quando non studio ascolto molta musica, leggo, parlo con i miei migliori amici esco in bici o a piedi per passeggiare e scattare le mie foto e, cosa che sto riscoprendo il piacere di fare, guardo una marea di film che mi ero ripromessa di vedere e poi non vedevo mai! Grosso modo per ognuna di queste categorie mi sto dedicando più che altro ai classici intramontabili o a quelle chicche molto vintage e hippy ,che anche se poco conosciute, hanno riscosso nel loro pubblico di nicchia un successo strepitoso; per esempio ho visto Frida proprio ieri sera e Man on the Moon l’altro giorno :) Libri? A quintalate XD! Ho finito 1984 del buon vecchio Orwell (ho già scaricato il film speriamo che non sia una cagata assurda *-*) da qualche settimana accompagnato dalle note dei classici della musica rock , rap e metal e ora ho iniziato Lisa See , Fiore di neve e il ventaglio segreto che credo leggerò assieme a Springsteen e Caparezza :).

Domenica prossima ho in programma di andare a Roma a fare un pò di scatti come si deve, prometto che ne metto un pò anche qui :P

1 commento:

  1. Hi, I came across your site and wasn’t able to get an email address to contact you. Would you please consider adding a link to my website on your page. Please email me back and we'll talk about it.

    Thanks!

    Madison
    maddie0147@gmail.com

    RispondiElimina